_ FUORISALONE 2013 _
PROGETTI
- HONDA COURTESY CAR
- HONDA INFO POINT
- INFO POINT PELOTA
- PRESS POINT
- MARTINI ROYALE PARTY
- MARTINI POP ART GALLERY
- BEING VALCUCINE
- PRESOTTO
- DESIGNJUNCTION
- PIERLUIGI GHIANDA
- DESIGNMOOD POP-UP SHOW
- BRERA DESIGN NIGHT
- LOMO PROJECT
- OUTDOOR VILLAGE
- ALESSANDRO GEDDA
- SENSATIONAL UMBRIA!
- APP IN REALTÀ AUMENTATA
Lomography
Partendo dallo slogan “Fare artigianale, pensare industriale”, Lomography punta tutto sull’analogico, un tema fortemente legato all’artigianato: proprio come una tavolo intagliato a mano o un abito sartoriale su misura, la fotografia analogica si basa sul paradigma Testa-Tecnica-Cuore.
Si tratta di un procedimento che richiede creatività, attenzione e passione, un pensare e un agire “slow”, che si contrappone ai ritmi frenetici del capoluogo meneghino. Ecco allora che si parte alla riscoperta della Brera analogica e artigianale, attraverso l’occhio dei nostri reporter, pronti ad immortalare quegli angoli del quartiere a volte dimenticati.
_ LOCATION _
Lomography Gallery Store
via Mercato 3, Milano
9-10-11-13 Aprile h. 10.00-19.00
12 Aprile h. 10.00-24.00
SPONSOR PARTNER
_ CHI COLLABORA CON NOI _